Well-d

Well-d

Con WELL-D ho lavorato per tantissimo tempo, è stata una delle prime agenzie per cui ho lavorato nel campo del Promoting e successivamente anche come merchandiser.

La prima attività di promozione che feci, fu nel periodo storico determinante per la TV, il passaggio dall’analogico al digitale, la promo era infatti divisa in due step: switch over e switch off (prima passarono in digitale Rai2 e Rete4, poi, tutto). Una promozione dei decoder della TELESYSTEM, me la ricordo con piacere ed orgoglio, ero stato bravo nel primo step che mi proposero il secondo step nel negozio più grande e performante d’italia (Mediaworld di Bufalotta a Roma).

Successivamente ho lavorato con tanti brand, ma cambiando categoria, quindi passando dal Bruno (TV) al PED e Bianco (Piccolo elettrodomestico e grande elettrodomestico).

Lavorando come Promoter ho avuto la possibilità di conoscere tante persone, dai Merchandiser che formano i promoter agli addetti vendita ad alcuni clienti e clienti VIP.

Sono molto legato ad un brand su tutti (soprattutto per le persone che ci hanno lavorato e che ci lavorano) ELECTROLUX, ma anche il gruppo DELONGHI (DeLonghi – Kenwood – Simac – Braun) e poi gli altri brand, come BOSCH e BLACK+DEKER.

Con Well-d ho anche fatto il merchandiser per 2 brand, MENALUX (accessori e prodotti per la pulizia e manutenzione PED, legato al marchio Electrolux), ed il visual merchandiser per DELONGHI sulla distribuzione MEDIAMARKET (Mediaworld e Saturn)

Telesystem Electrolux
DeLonghi Bosch
Black+Decker MENALUX

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.